OLAZ TOTAL EFFECTS

Olaz Total Effects 7in1, per una pelle nutrita e radiosa

Sicuramente avrete sentito parlare di Olaz… No? Beh vi dico solo che è il primo brand al mondo quando si tratta di cura del viso femminile.

 

Oggi parliamo di… (momento di suspense, facciamo finta che voi non abbiate letto il titolo) TOTAL EFFECTS 7IN1, la boutique per eccellenza di questo brand, la gamma di prodotti per le fasi di pulizia, idratazione e trattamento della pelle.

Abbiamo a disposizione un trattamento davvero completo, da mattina a sera:

 

-il tonico e latte detergente anti-età;

-la crema idratante giorno con SPF15 (prodotto Olaz più venduto al mondo);

-la crema + siero 2 in 1;

-la BB cream e la CC cream;

-la poreminimisingcollection:

-la crema idratante rassodante notte.

E tanti altri trattamenti speciali.

 

I benefici sono tanti, a partire dalla riduzione delle piccole rughe, fino all’avere un colorito più uniforme. Per me è spettacolare l’effetto di riduzione dei pori e quello rassodante, li ho notati fin dalle prime applicazioni.

 

Diciamo che Olaz è la paladina dell’eterna giovinezza. RUGHE NON VI TEMO.

 

Le due creme di cui vi parlo oggi sono chiamate “7IN1” proprio perché con un solo prodotto si combattono i 7 segni dell’età, con 7 vitamine e minerali contenuti nella loro formulazione.

 

Mi sento di consigliare questi prodotti a tutte le giovani donne che vogliono prevenire l’invecchiamento cutaneo, in modo rapido e senza avere 30 prodotti in giro nel bagno che dopo una settimana “va bè che palle mi lavo con il sapone e ciao”.

 

Sappiamo tutti che prevenire è meglio che curare, è sempre bene fare attenzione a ciò che mettiamo sulla pelle ogni giorno. Il mio dermatologo mi ha spiegato che per prevenire l’invecchiamento della pelle è l’ideale iniziare con dei trattamenti anche alla mia giovane età (nonostante io mi senta una giovane sedicenne, qui l’età avanza), mentre io da ignorante quale sono pensavo che fino ai 30, 35 anni non avrei mai toccato una crema anti-rughe.

 

Quando penso alla mia vita mi viene in mente sempre una frase “vorrei, ma non ho tempo”.

Da qualche settimana utilizzo le due creme Olaz giorno e notte, la mattina per idratare e proteggere e chiaramente la sera, quando finalmente arriva l’ora di mettermi a letto.

La crema notte ormai è una fedele compagna, non riesco più a farne a meno. Si assorbe immediatamente, ha un profumo buonissimo e la mia pelle è davvero idratata, rassodata e tonica. Con estremo piacere faccio parte #TeamOlazNight.

 

Avete presente quella sensazione la mattina di svegliarvi felici e sentirvi belle come Megan Fox? Beh no, nemmeno io, ma almeno non mi sveglio con quel colorito triste da topo di biblioteca. La mia pelle è davvero radiosa, io forse un po’ meno, ma almeno è passo avanti!

 

E voi avete mai provato Olaz? Siete #TeamOlazDay o, come me, #TeamOlazNight?

 

Vi lascio il link da visitare per avere tutte le info:

https://www.desiderimagazine.it/tag/olaz

 

IMG_6535.JPG