Desigual, fiori e fantasia per la stagione primavera/estate 2017

Parola d'ordine: "originalità".

Un tocco di colore al mio look con Desigual!!

Borsa, portafoglio, camicia, foulard: stile e tanta allegria!

Nonostante io sia una tipa "molto basic" trovo che non ci sia brand migliore per rendere più vivo un outfit!!

Tutti questi fiori della nuova collezione mi fanno battere fooorte il cuore e mi portano già con la mente all'estate!

Volete sapere qual è la parte che preferisco? Le camicette. Belle, belle, belle. Non sapevo proprio quale scegliere, la volevo azzurra, poi "giappo-style", poi coloratissima, poi... va be', alla fine quella in foto ha vinto. Romantica e delicata, la trovo adorabile!

Visto il mio amore spropositato per le borse non potevo non prenderne una. Questa volta non la volevo troppo semplice, colori venite a me!!! Vi consiglio di dare un'occhiata alle tracolle, io ci sto facendo un pensierino, ma non vi dico quale mi piace perché poi vi fate prendere dalle voglie e me la finite! ;-)

La cosa figa é che troviamo dei modelli di borse che poi... sono più borse messe insieme! Del tipo: "ah che figa questa shopping bag, adoro la fantastia, ma a me servirebbe più piccola" e tu con una nonchalance che levateve tutti tiri fuori dalla borsa una mini borsa. Tutti a bocca aperta. Sipario. Applausi.

Proprio oggi ci sarà la loro sfilata alla New York Fashion Week, se proprio non avete tempo di fare una scappatella in America e come me volete seguire il loro show potete farlo in streaming!

Vi lascio i link! 

 

Streaming della sfilata:

 http://desigual.me/NYFWAW17Live

Sito Desigual:

 http://www.desigual.com/it_IT/moda-donna/

IMG_8669.JPG
IMG_8677.JPG
IMG_8671.JPG
IMG_8681.JPG
IMG_8683.JPG
IMG_8685.JPG
IMG_8684.JPG

Con Affetto, 

Giorgia.