OLAZ TOTAL EFFECTS

Trattamento BECOS: tonificante e contro la cellulite!

Ciaaaao care!

Quante di voi hanno problemi con la ritenzione idrica? Quest'anno ho avuto i miei problemini anche io!

Non ero molto convinta su questo articolo, all'inizio ho riflettuto bene se pubblicarlo o no e sinceramente non mi andava troppo di mostrarmi così.

Tutte abbiamo dei difetti, questo è vero. Ma un conto è averli, un conto è mostrarli come se nulla fosse. Si cerca sempre di camuffarli, di far vedere le "cose belle" e nascondere le cose che meno ci piacciono. È normale, è giusto così. Eppure questa volta ho provato ad andare controcorrente.

Spero solo che possa essere d'aiuto a qualcuna.

Ho provato Somatoline, quella nelle bustine monouso e devo dire che non ho visto grandi risultati. 50€ buttati e taaaanta delusione!

Non ho bevuto molto durante l'inverno, non sono andata in palestra e non sono stata per niente attenta all'alimentazione.
E' arrivato il fatidico "momento bikini" e sono andata in paranoia! Ho contattato subito la mia cara Francesca (la sua pagina facebook ---> QUI, il suo profilo Instagram ----> QUI) e abbiamo parlato un po'.

Mi ha provosto questo nuovo trattamento di BECOS che oltre a venire in soccorso contro la cellulite, è un tonificante (l'azienda l'ha sponsorizzato con una cosa tipo: "non sei andata in palestra tutto l'inverno? Ci pensa Becos ad attivare i tuoi muscoli!").

Moooolto fiduciosa ho iniziato il trattamento.

allego una foto del prima (che vergogna gente.... Ma tutte abbiamo qualche difetto, quindi oggi vi faccio vedere un lato di me che non mostro molto volentieri!) e piano piano farò le foto del "dopo

allego una foto del prima (che vergogna gente.... Ma tutte abbiamo qualche difetto, quindi oggi vi faccio vedere un lato di me che non mostro molto volentieri!) e piano piano farò le foto del "dopo

Io e Francesca abbiamo stabilito che visto che la mia situazione non è troppo grave potrebbero bastare 5-6 sedute.

Ogni seduta ha un costo di 50 euro.

Inoltre tutte le mattina a casa devo mettere una crema (CREMA BECOS TRATTAMENTO ATTIVO ANTICELLULITE), mentre la sera prima di andare a dormire devo mettere un olio (OLIO BECOS RIMODELLANTE CONCENTRATO INTENSIVO). e fare un massaggio di qualche minuto.

Cominciamo!

DOPO UNA SETTIMANA:

Allora allora, sono stata molto regolare e ho messo sempre crema e olio come ordinato da Franci, la mia pelle risulta essere molto più compatta e tonica, al tatto è veramente liscia.
Sto cercando di bere almeno un litro e mezzo d'acqua al giorno, ma continuo a mangiare sale come se non ci fosse un domani.

Il profumo dei prodotti è veramente gradevole, la crema si assorbe molto velocemente, mentre l'olio impiega un po' di più, ma è sicuramente meglio perchè questo mi consente di effettuare un bel massaggio di due, tre minuti che aiuta molto!

Questa foto è stata scattata dopo circa 10 giorni : 

IMG_6890.JPG

Vi lascio così, non appena finirò il trattamento vi aggiornerò con nuove foto per condividere con voi i risultati.

Questo è l'articolo più IMBARAZZANTE  che io abbia mai scritto (e il mio fidanzato mi vuole ammazzare... ), vi prego, abbiate pietà di me!!!

 

[To be continued...] 

 

  Con affetto

Giorgia. 

 

Per avere maggiori informazioni chiedete a FRANCESCA! ( http://instagram.com/francescaestetista_)

Sudorazione eccessiva? Problema risolto con PERSPIREX ROLL-ON

Oggi vi racconto di quello che è stato un mio problema e come, inaspettatamente, l'ho risolto da un giorno all'altro con un deodorante. 

L'ipersudorazione.

Potrà sembrare una piccolezza, un problema stupido, ma vi assicuro che per un adolescente questa cosa può essere un disagio, se poi si tratta di un'adolescente permalosa e molto sensibile alle critiche (IO), ancora peggio.

D'estate mi ritrovavo ad indossare quasi sempre maglie nere e canotte. Mai una t-shirt colorata. Non avevo problemi riguardo all'odore, per fortuna "sudavo profumato" a causa di tutto il deodorante che mettevo ogni giorno (almeno una gioia). Ma l'alone ben visibile era veramente imbarazzante per me.

A scuola c'era una Professoressa che mi faceva notare sempre che il mio abbigliamento era "sbagliato" (canotte no, spalle coperte sì) e sono anche d'accordo dai. Ma quando a dirlo era una una vestita in maniera NON ESATTAMENTE CONSONA AL SUO RUOLO (perché non voglio essere scurrile), un po' le palle mi giravano.

Dopo aver preso una nota per aver risposto "male"  alle sue continue battutine insistenti sul mio abbigliamento (male poi, una cosa tipo: "non penso che le mie spalle in vista siano un problema, c'è chi si veste peggio in questa scuola...") e aver pianto al bagno mezz'ora, a fine lezione cercai di spiegarle il problema. Lei mi guardó, rise e dopo avermi detto che le dispiaceva per il mio problema, mi consigliò che magari avrei potuto indossare un maglioncino. Certo. A maggio. Con 35 gradi. Grazie Professoressa...

 

Un bel giorno su una rivista lessi di un deodorante contro l'iperudorazione, ne avevo già provati alcuni, quindi abbastanza scoraggiata andai in farmacia e lo compri, scettica come sempre, ma speranzosa.

Il nome? 

PERSPIREX ROLL ON (Se cliccate si apre il link del sito, per tutte le info più tecniche potete controllare lì).

Questo particolare deodorante va applicato la sera dopo essersi lavati prima di andare a dormire, si tiene tutta la notte e la mattina viene lavato via.

Inizialmente facevo questo 2 o 3 volte a settimana. 

Non ha odori quindi io applicavo la mattina un normale deodorante profumato.

Fin dalla prima applicazione ho ottenuto il risultato sperato. Dopo un mese ho iniziato ad usarlo una volta a settimana e poi sempre meno. Ora lo uso circa una volta l'anno per una settimana prima dell'estate e non ho più alcun tipo di problema con quegli odiosi aloni.

Vi avverto: non applicatelo dopo la depilazione perché il bruciore è DAVVERO fastidioso! Ricordo che solo a volte provavo un leggerissimo prurito, forse a causa di qualche irritazione della mia pelle.

Da quando ho scoperto per puro caso questo deodorante, sembrerà una banalità, ma la mia vita quotidiana è migliorata notevolmente!

Fare tranquillamente attività fisica e acquistare qualsiasi tipo di vestito è stata una vera liberazione ai tempi!

Mi sento di consigliarlo con tutto il cuore e chi come me soffre per questo problema!

Lo trovate online o in una qualsiasi farmacia fornita! 

Vi lascio comunque qualche link:

 - primo link;

- secondo link. 

Il prezzo è di circa 10-12€  (veramente ben spesi!).

Se il vostro problema riguarda l'ipersudorazione di mani e piedi c'è anche una lozione di Perspirex appositamente per queste zone, ma non l'ho mai provata e non so dirvi com'è (insomma eh, mica posso avere tutti i problemi io, almeno questa volta mi salvo!).

 

Sperando di esservi stata d'aiuto, vi saluto! 

Fatemi sapere in caso doveste provarlo.

Se avete qualche altro tipo di "problema" che riguarda il vostro fisico fatemi sapere, molto probabilmente l'ho avuto anche io e cercheremo di risolverlo insieme ahahaha :-)

 

Con Affetto,

Giorgia. 

 

IMG_7322.JPG

Dry Spot MIAMO: un prodotto non proprio economico, ma miracoloso per combattere i brufoli.

Non ho mai sofferto di acne fortunatamente, ma da sempre i giorni che precedono l'arrivo del ciclo spuntano fuori dei bei brufoli enormi sottopelle che diventano di un bel colorito rosso/bordeaux e oltre a far male non passano proprio inosservati.

Ho provato a mettere una punta di alcool con il cotton fioc e devo dire che effettivamente i brufoli si seccano e vanno via prima, ma penso non sia un rimedio particolarmente indicato per la pelle del viso.

Ho tentato anche il famosissimo metodo del dentifricio, peccato che forse ho esagerato e la mattina mi sono svegliata con la pelle "bruciata". Mai più.

Un bel giorno ho deciso di recarmi in farmacia per acquistare un prodotto decente. Mi avevano già consigliato in molte Gentalyn (non Gentalyn Beta, perchè contiene cortisone, potrebbe far spuntare dei peli e ci mancano solo quelli, meglio non peggiorare la situazione insomma!).
Titubante come sempre arrivo in farmacia e chiedo consiglio.

Mi viene presentato un prodotto da applicare con cotton fioc sul brufolo, contenente zinco, di un colore rosa e dall'odore abbastanza forte (ma non fastidioso, anzi una volta applicato non si sente nulla), il nome è DRY SPOT della MIAMO e se non ricordo male l'ho pagato all'incirca 36 euro (che vista la confezione a me pareva uno sproposito, ma va bene dai, proviamo!).

Va applicato sui brofoli dopo aver lavato il viso per bene e aver rimosso ogni traccia di make-up. Io l'ho utilizzato prima di andare a dormire, consapevole che probabilmente il giorno seguente non avrei urlato al miracolo. Al mio risveglio ho trovato l'odioso brufolo sottopelle visibilmente ridotto. La sera seguente ho ripetuto l'applicazione ed effettivamente il brufolo è scomparso.

In seguito alle domande che spesso mi vengono poste riguardo a brufoli e cure per il viso mi sento di consigliarvi questo prodotto che io ho trovato per caso e di cui mi sono innamorata. Inoltre il prezzo potrà sembrare alto rispetto ad altri, ma poichè la quantità di prodotto da applicare è davvero minima la confezione dura davvero tantissimo!

Vi allego qualche informazione più tecnica trovata sul sito:

DRY SPOT

Soluzione astringente - attenua rossori e imperfezioni cutanee

È una soluzione a base di Zolfo 7.5%, Ossido di Zinco 2% e Acido Salicilico 0.5%. Svolge un’azione astringente, igienizzante e lenitiva, attenuando rossori e imperfezioni cutanee, lasciando la pelle visibilmente sana e liscia.

EFFETTI

 Attenua l’infiammazione riducendo rossore e gonfiore
 Riduce gli inestetismi dell’acne


È indicato nel trattamento degli inestetismi infiammatori quali brufoli, rossori, gonfiori

Confezione da 30ml / 1 fl oz

DRY SPOT è un prodotto innovativo che coniuga il potere esfoliante dell’Acido Salicilico con il potere lenitivo, purificante, antisettico dell’Ossido di Zinco e l’azione sebo-regolatoria e cheratinolitica dello Zolfo. Tre sostanze funzionali combinate in una formulazione che garantisce un’efficace effetto astringente e anti-rossore. La sua applicazione è facilitata grazie alla consistenza del prodotto, morbida e facilmente direzionabile sulle imperfezioni da trattare.

INGREDIENTI FUNZIONALI
ZOLFO (7.5%) | OSSIDO DI ZINCO (2%) | ACIDO SALICILICO (2%)

INGREDIENTI
AQUA, ISOPROPYL ALCOHOL, COLLOIDAL SULFUR, ZINC OXIDE, SALICYLIC ACID, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, CAMPHOR, CI 77491.

Link per acquistare il prodotto: qui.

Con Affetto,

Giorgia.

Women's Best: vitamine per capelli, pillole Detox e pillole Toner efficaci

Ciao a tutti!
Utilizzo i prodotti Women's Best da qualche mese e ho notato che hanno attirato la curiosità di molte, quindi ecco qui un post per voi.

Sono prodotti in Germania, sono di elevata qualità e sono certificati dall'UE per quanto riguarda la sicurezza alimentare. Possiamo partire quindi da una certezza: sono prodotti di qualità e non le solite schifezze che si vedono in giro.

Sono prodotti vegani, vegetariani, senza glutine, senza lattosio, senza aspartame, senza GMO. Ok, ma allora cosa sono? Sono degli integratori alimentari naturali che aiutano noi donne a mantenerci in forma.

In passato ho preso tisane detox di altre aziende con cui non mi sono trovata bene (mi facevano dormire in piedi e mi procuravano crampi allo stomaco) e sono anni che vado in erboristeria a comprare vitamine per capelli, bevande depurative e cavoli vari. Poi ho trovato questa azienda e mi sono detta: "proviamo!" e sono davvero contenta di averlo fatto.

Partiamo dalle pillole che assumo da 4 mesi con regolarità:

LE DETOX CUPS

Mi piacciono molto, mi fanno sentire meno gonfia nonostante io abbia un'alimentazione sbagliatissima (mangio una marea di schifezze).

Aiutano a depurare l'organismo e a disintossicare.

Inoltre adoro il fatto che siano delle pillole e posso prenderle anche se sono in giro o vado di fretta, senza dover perdere tempo con tisane che spesso hanno anche un sapore poco gradevole, ho trovato la soluzione perfetta per me!

Per acquistarle ecco il link

IMG_7834.JPG

 

LE HAIR VITAMINS

Funzionano davvero? Sì!!!

Io torturo i miei capelli: cambio colore di continuo, piastra, ferro, schiarisco le punte, oddio li voglio scuri e cose così.

Ma voglio i capelli lunghi e ogni volta che devo tagliarli è un incubo!

Questa estate ho fatto i capelli fucsia, devo dire che il mio parrucchiere è bravissimo ed è riuscito a non bruciarli o rovinarli troppo, ma ho iniziato da subito a cercare delle vitamine per capelli da abbinare ai prodotti che mi aveva consigliato Gianni (il parrucchiere).

Ecco che arriva Women's Best con queste pilloline magiche!

Ho notato la differenza dopo il primo mese dall'assunzione non tanto dai capelli, ma dalle unghie: prima facevo il ritocco del gel tranquillamente dopo quattro settimane, adesso dopo la terza settimana sono lunghissime e diventano ingestibili, mi crescono davvero il doppio e sto notando questo effetto anche sui capelli, quindi non potrei essere più felice!!!!

Sono lucidi, morbidi e crescono più velocemente. Hair Vitamins consigliate!!!

Per acquistarle ecco il link.

IMG_6150.PNG

 

LE TONER CUPS

Queste pillole contengono creatina pura e sono utilissime per migliorare il tono muscolare. Se andate in palestra e non vedete grandi risultati queste sono sicura che vi aiuteranno!

Ho cominciato la palestra a gennaio, non le assumo da troppo e non so ancora dirvi con certezza tutti gli effetti che ho avuto. Ma il mio fisico sembra rispondere bene alla loro assunzione e mi sto trovando davvero bene! Leggo sul sito che migliorano anche la performance fisica e mentale (confermato dalle centinaia di recensioni), quindi che vogliamo di più?

Per acquistarle ecco il link.

IMG_8693.JPG

 

Non sono regolare e costante, ma qualche volta prendo il sostitutivo di pasti Slim Body Shake, è a basso contenuto calorico, ha un buon sapore e mi fa sentire sazia per ore! "Purtroppo" però adoro mangiare e non ho bisogno di dimagrire eccessivamente, quindi non lo prendo ogni giorno, ma se posso dare un consiglio a chi ha bisogno realmente di perdere peso:

una buona alimentazione è indispensabile, fate attività fisica (soprattutto corsa e attività aerobica), se volete abbinare un allenamento con i pesi chiedete aiuto a persone competenti e non fate di testa vostra. Assumete integratori alimentari di buona qualità, questi Women's Best li sto provando e mi sento di dirvi che sono davvero ottimi, migliori di molti altri che ho provato, anche a prezzi più elevati.

Vi terrò aggiornata con le evoluzioni.

Sono davvero curiosa di sapere se avete provato questi prodotti e in tal caso quali sono state le vostre esperienze e sensazioni.

FullSizeRender.jpg
IMG_9025.JPG

(Le tutine fighe me le meritavo!) 

 Con Affetto,

Giorgia. 

Olaz Total Effects 7in1, per una pelle nutrita e radiosa

Olaz Total Effects 7in1, per una pelle nutrita e radiosa
Olaz Total Effects 7IN1, la gamma di prodotti per le fasi di pulizia, idratazione e trattamento della pelle. 
Le due creme di cui vi parlo oggi sono chiamate “7IN1” proprio perché con un solo prodotto si combattono i 7 segni dell’età, con 7 vitamine e minerali contenuti nella loro formulazione.

Per coccolare il viso concediti 10 minuti di #instadetox con le Maschere Argilla Pura di L'Oréal Paris.

Per coccolare il viso concediti 10 minuti di #instadetox con le Maschere Argilla Pura di L'Oréal Paris.

Ho da poco scoperto le MASCHERE ARGILLA PURA L'Oréal Paris. La pelle lucida e grassa sembra non essere più un problema, perché con queste maschere potete dire addio ai pori dilatati, all'eccesso di sebo e ai residui di trucco: una pacchia insomma!