OLAZ TOTAL EFFECTS

Trattamento BECOS: tonificante e contro la cellulite!

Ciaaaao care!

Quante di voi hanno problemi con la ritenzione idrica? Quest'anno ho avuto i miei problemini anche io!

Non ero molto convinta su questo articolo, all'inizio ho riflettuto bene se pubblicarlo o no e sinceramente non mi andava troppo di mostrarmi così.

Tutte abbiamo dei difetti, questo è vero. Ma un conto è averli, un conto è mostrarli come se nulla fosse. Si cerca sempre di camuffarli, di far vedere le "cose belle" e nascondere le cose che meno ci piacciono. È normale, è giusto così. Eppure questa volta ho provato ad andare controcorrente.

Spero solo che possa essere d'aiuto a qualcuna.

Ho provato Somatoline, quella nelle bustine monouso e devo dire che non ho visto grandi risultati. 50€ buttati e taaaanta delusione!

Non ho bevuto molto durante l'inverno, non sono andata in palestra e non sono stata per niente attenta all'alimentazione.
E' arrivato il fatidico "momento bikini" e sono andata in paranoia! Ho contattato subito la mia cara Francesca (la sua pagina facebook ---> QUI, il suo profilo Instagram ----> QUI) e abbiamo parlato un po'.

Mi ha provosto questo nuovo trattamento di BECOS che oltre a venire in soccorso contro la cellulite, è un tonificante (l'azienda l'ha sponsorizzato con una cosa tipo: "non sei andata in palestra tutto l'inverno? Ci pensa Becos ad attivare i tuoi muscoli!").

Moooolto fiduciosa ho iniziato il trattamento.

allego una foto del prima (che vergogna gente.... Ma tutte abbiamo qualche difetto, quindi oggi vi faccio vedere un lato di me che non mostro molto volentieri!) e piano piano farò le foto del "dopo

allego una foto del prima (che vergogna gente.... Ma tutte abbiamo qualche difetto, quindi oggi vi faccio vedere un lato di me che non mostro molto volentieri!) e piano piano farò le foto del "dopo

Io e Francesca abbiamo stabilito che visto che la mia situazione non è troppo grave potrebbero bastare 5-6 sedute.

Ogni seduta ha un costo di 50 euro.

Inoltre tutte le mattina a casa devo mettere una crema (CREMA BECOS TRATTAMENTO ATTIVO ANTICELLULITE), mentre la sera prima di andare a dormire devo mettere un olio (OLIO BECOS RIMODELLANTE CONCENTRATO INTENSIVO). e fare un massaggio di qualche minuto.

Cominciamo!

DOPO UNA SETTIMANA:

Allora allora, sono stata molto regolare e ho messo sempre crema e olio come ordinato da Franci, la mia pelle risulta essere molto più compatta e tonica, al tatto è veramente liscia.
Sto cercando di bere almeno un litro e mezzo d'acqua al giorno, ma continuo a mangiare sale come se non ci fosse un domani.

Il profumo dei prodotti è veramente gradevole, la crema si assorbe molto velocemente, mentre l'olio impiega un po' di più, ma è sicuramente meglio perchè questo mi consente di effettuare un bel massaggio di due, tre minuti che aiuta molto!

Questa foto è stata scattata dopo circa 10 giorni : 

IMG_6890.JPG

Vi lascio così, non appena finirò il trattamento vi aggiornerò con nuove foto per condividere con voi i risultati.

Questo è l'articolo più IMBARAZZANTE  che io abbia mai scritto (e il mio fidanzato mi vuole ammazzare... ), vi prego, abbiate pietà di me!!!

 

[To be continued...] 

 

  Con affetto

Giorgia. 

 

Per avere maggiori informazioni chiedete a FRANCESCA! ( http://instagram.com/francescaestetista_)