Buzzoole

Un tocco di giallo, stile e allegria.

Possiamo prepararci ad accogliere la stagione calda del 2017 tinte di giallo!

Personalmente in inverno prediligo altri colori per "spezzare", magari l'oro. Nonostante fuori ci sia la neve io sono già con la mente alle spiaggia assolate estive, fingendo che la mia amata copertina di pile sia un telo da mare.

Ormai lo vediamo in passerella, per strada e nei negozi da un po', con diverse sfumature, dall'ocra, più serioso, al giallo canarino, allegro e vivace. Perfetto per ravvivare un look total black o per giocare con altri colori (magari se non volete sembrare la sorella pazza di Arlecchino non esagerate).

Borse, scarpe, abiti, giacche e chi più ne ha più ne metta!

Penso sia il colore che più mette in risalto l'abbronzatura, soprattutto sulle more (bionde non odiatemi, voglio bene anche a voi!). A mio parere per indossare questo colore serve una personalità dinamica e solare (se siete allegre come Mortisia Adams lasciate perdere insomma).

Ma ora basta chiacchiere. Vagando un po' sul web ho trovato queste ispirazioni. Ora devo solo trovare taaaanti soldi per andare a fare shopping e dare un po' di vita al mio tristissimo armadio invernale. Accetto donazioni/regali, grazie.


Qualche consiglio su cosa e dove acquistare un po' di allegria?
Ecco:

Secchiello ZARA: qui.

Gonna in pizzo senape ZARA: qui.
 

Top in pizzo H&M: qui.

Borsa FURLA: qui.

Occhiali da sole FURLA: qui.

Shorts oro PATRIZIA PEPE: qui.

Gonna Longuette PINKO: qui.

Baci,

Con Affetto, Giorgia.