Buzzoole

Maschere argilla pura di L'Orèal Paris, 10 minuti di pace e detox!

Questa giungla ci distrugge!

Non arrivate mai al weekend stressate da far paura? Io puntualmente mi ritrovo a dover combattere con imperfezioni, pelle spenta e stressata e tante altre cose che solo una studentessa sotto esame può capire.

Ho da poco scoperto le MASCHERE ARGILLA PURA L'Oréal Paris, sono diventate un vero e proprio rituale: preparo la mia tisana, metto un po' di musica (J-Ax, una cosetta rilassante insomma) e mi dedico alla cura del viso un paio di volte a settimana.

La pelle lucida e grassa sembra non essere più un problema, perché con queste maschere potete dire addio ai pori dilatati, all'eccesso di sebo e ai residui di trucco: una pacchia insomma!

L’Oréal Paris ha ideato tre tipi di maschere argilla:

- la Maschera Purificante Argilla Pura con Eucalipto;

- la Maschera Esfoliante Argilla Pura con Alga Rossa;

- la Maschera Detox Argilla Pura con Carbone.

Io le applico semplicemente con le dita e per la rimozione utilizzo la tanto famosa acqua tiepida.

Ogni momento è buono per regalarsi un "momento detox": personalmente dopo un weekend di lavoro e di "ore piccolissime" non riesco più a farne a meno.

La cosa che più mi ha incuriosita è che è possibile utilizzare una maschera specifica per ogni zona del viso abbinando il trattamento corretto ad ogni bisogno. La combinazione che preferisco è: Maschera Esfoliante con Alga Rossa su naso e fronte, Maschera Purificante con Eupalipto sul mento e Maschera Detox con Carbone sul resto del viso.

 

Vi invito a dare un'occhiata alla pagina dedicata sul sito di L'Oréal Paris per avere informazioni più dettagliate e soprattutto per trovare la combinazione ideale di maschere.

Non siete curiose?

(Crea la tua maschera qui)

 

Con Affetto,

Giorgia.