Orologio versatile, da abbinare a look casual e outfit più ricercati? I.N.O.X. V di Victorinox Swiss Army

Donne moderne, sempre di fretta, in giro a fare mille cose. C'è chi non vuole rinunciare a nulla. Giornata in ufficio, poi un po' di spesa, di corsa in palestra e ogni giorno mai un attimo di relax. Quante volte abbiamo bisogno di un cambio look veloce e non c'è tempo per stare lì a cambiare gli accessori? Occorre qualcosa di versatile, perfetto anche con look completamente diversi.

Non c'è tempo da perdere.
Tempo. Personalmente odio sprecare tempo.

Ho voluto iniziare così questo articolo per parlarvi di un tipo di orologio particolare che ho scoperto da poco, diverso da tutti gli altri della mia collezione. Conoscete Victorinox?

(beh, se non la conoscete e siete curiosi cliccate QUI)

Victorinox è molto famosa per i suoi coltellini svizzeri, ma non si limita a quelli! Ci sono anche prodotti come articoli di valigeria, profumi, ma soprattutto linee di orologi adatti ad ogni occasione, famosi per la loro resistenza!

Chiaramente il mio sguardo si è posato subito sui modelli più classici, ma poi mi sono detta: "Basta, ho voglia di cambiare!" e così mi sono ritrovata a guardare un orologio…diverso, in acciaio e con cinturino in gomma nera. Non vi capita mai di guardare un accessorio, di immaginarlo su un determinato outfit e di iniziare a desiderarlo tantissimo? Ecco. Io e questo orologio abbiamo iniziato la nostra relazione in questa maniera, che accomuna un po' noi donne amanti dello shopping con la voglia di distinguerci e attente ai dettagli, soprattutto a quel dettaglio capace di fare la differenza.

Quando è arrivato a casa ho notato subito il packaging.
Un pacco dall'aria importante, curato ed elegante, ma allo stesso tempo pratico e funzionale.
Ed ecco dentro il mio splendido orologio, per niente banale, perfetto per spezzare un outfit troppo classico.
Il prezzo rispecchia la qualità del prodotto: 495 euro. Altino? Beh, io sono dell'idea che la qualità si paghi.

Ora vi racconto una cosa fighissima. Gli orologi Victorniox hanno vinto la SFIDA IN BORSETTA: nelle nostre borse c'è di tutto (chiavi, caricabatterie, deodorante, cibo, un astronave, ecc.), ebbene belle mie, gli I.N.O.X. V hanno battuto alla grande tutte le sfide (ben 130 test!!) e sono sopravvissuti senza un graffio a quel buco nero che si nasconde nella borsa di ogni donna.

 

Dopo averlo indossato al mare ed averlo abbinato alla grande a un look molto più classico mi sento veramente soddisfatta e sono felice di averlo aggiunto alla mia collezione, che forse peccava un po' di banalità (tutta brillantini e cinturini in pelle, ahimè, come sono diventata noiosa con gli anni!).

Ecco qualche foto di alcuni modelli che mi sono piaciuti particolarmente:

Non dovremmo mai vivere nella monotonia, quando una donna vuole stravolgere la propria vita spesso lo fa iniziando dai capelli. Ma, perché no, potrebbe farlo anche dall'orologio! ;-)

Scherzi a parte, spero che il nuovo arrivato sia di vostro gradimento e di avervi fatto conoscere questo brand che a me ha incuriosito tanto (su YouTube ci sono dei test che hanno fatto con questi orologi veramente PAZZESCHIIII, io li ho guardati a bocca aperta, sono passati sopra a un orologio INOX con un bulldozer/ruspae, non ha fatto una piega, impressionante!).

 

Con Affetto,

Giorgia.