Schiena in vista: scoprirsi con eleganza! Consigli su abiti con schiena scoperta e intimo adatto (Kissbobo Strapless Bra)

Ciao amiche!

L'estate é arrivata, è tempo di scoprirsi un po' e di mettere in mostra la nostra pelle abbronzata (se siete studentesse universitarie e state affrontando la sessione estiva vi capisco e vi sono vicina, ci sono passata fino all'estate scorsa. Agosto é vicino non temete!).

Minigonne, maxi-scollature e tutto il resto non possono competere con una bella schiena in vista, assolutamente meno volgare e moooolto più sexy! 

Abiti del genere sono perfetti sia per le sere d'estate, sia per cerimonie e occasioni più speciali (se sul red carpet non mancano mai, un motivo ci sarà!). Bisogna però prestare qualche piccolo accorgimento su: 

abbronzatura: quando prendete il sole cercate di spostare i laccetti del bikini così da cercare di evitare segni netti e contrasti forti o se siete sdraiate slacciateli proprio così da avere la schiena tutta bella abbronzata in modo uniforme;

lato B: purtroppo (per alcune) gli occhi della gente cadranno sulle vostre spalle e inevitabilmente scenderanno anche sotto. Se siete fornite di un bel sedere o in inverno avete mangiato pochi panettoni e fatto molti squats nessun problema, altrimenti scegliete qualcosa di meno aderente nella parte inferiore;

reggiseno: toglietevi dalla testa quegli orribili "cosi" con le spalline in silicone che diventano gialline con il sudore. Il classico reggiseno non è consigliato con abiti dalla schiena scoperta.
Esistono coppe adesive che reggono benissimo e che vanno in aiuto sia alle più fortunate con qualche taglia in più, sia a chi come me deve accontentarsi.

Ho provato le coppe in silicone che si vedono da tanto in giro, ma non mi sono trovata bene, le sentivo scendere e soprattutto sembravo ancora più piatta di quanto io già non sia.

Adesso ho trovato questo:  

IMG_6412.JPG
IMG_6376.JPG

Sostiene molto di più e soprattutto stringendo i laccetti viene fuori un effetto push-up pazzesco! 

Questo è di KISSBOBO, potete comprarlo a questo link:

https://www.ikissbobo.com/collections/invisible-bra/products/kissbobo-womens-strapless-demi-self-adhesive-push-up-bra-with-drawstring

Ed è acquistabile anche su Amazon qui:

https://www.amazon.com/dp/B01G8E2JD2/

Ora mi sento libera di comprare abiti che lasciano in vista la schiena! Se ne vedono tantissimo in giro sul web ho trovato questi:

Con Affetto,
Giorgia.