Lea & Flò: vi presento lo shop online dei miei sogni!

"Che bello questo abito rosa di Pinko", "Ma questa giacchina di Elisabetta Franchi ci starebbe benissimo sopra", "Nooooo, queste scarpe di Michael Kors sono perfette!".
Ecco, puntualmente ogni volta che devo acquistare qualche bell'abito e vestirmi per un'occasione mi succede questo.

Se devo acquistare online i capi diventa uno stress, con tempi e costi di spedizione diversi, difficoltà a provare tutto insieme, ecc.

Quando invece faccio gli acquisti in modo tradizionale è un vero INCUBO: vado in giro con le bustine dei vari pezzi dell'outfit, in ogni negozio devo provare tutto insieme per vedere se stanno bene e se mi piacciono i colori. Che noia. Ora non mi dite che non vi è successo eh, non ci credo! ;-)

Poi ho scoperto Lea & Flò, uno store multimarca con la sede principale a Città Sant'Angelo (Pescara). All'interno del "Palace" troviamo una nuova realtà che mi ha ricordato molto gli store londinesi: c'è un bel bar, con tavoli e divani (se dovete fare shopping con il fidanzato potete poggiarlo lì e fare tranquillamente i vostri acquisti, una figata ahahahah) e un angolo con dei libri, dove spesso avvengono le presentazioni, che mi ha letteralmente conquistata.

La scelta dei capi è veramente vasta, troviamo abiti super eleganti, vestiti casual, look sportivi. Uomo e donna. Insomma, da Lea & Flò fanno contenti tutti!

Troviamo un'infinità di marche, da Moschino a Elisabetta Franchi, da Guess a Moschino, per vederle tutte potete visitare il loro store.

Mi sono imbattutta in questo negozio in un momento importantissimo della mia vita: la scelta del VESTITO PER LA LAUREA! Chiaramente ho provato di tutto (e di tutto mi sono innamorata ahahaha).

Di seguito qualche look che ho scelto (e con la scusa vi faccio vedere anche il Palace):

Ammetto che la scelta è stata dura, ero mooolto tentata dall'outfit total white di Elisabetta Franchi (quarta foto), ma anche il look più sbarazzino di Pinko mi fa impazzire (terza foto).

Alla fine per la festa di Laurea ho indossato l'abito di Marciano della prima foto! Bocciato o promosso?

Trovate lo shop online a questo link:

www.leaeflo.com

Con Affetto,
Giorgia.